Le videoispezioni con drone permettono di controllare le condizioni delle coperture di immobili in tutta sicurezza poiché grazie all’uso di dispositivi UAS non sarà necessario che un lavoratore salga sul tetto rischiando un infortunio.
Grazie alle scansioni 3D, è possibile sviluppare il modello di un monumento o sito da analizzare, da ogni punto di vista, con assoluta precisione, che permetterà di esaminare ogni dettaglio in CAD con accuratezza e precisione nei dettagli.
Grazie alle tecnologie fotogrammetriche aeree e l’utilizzo di sensori adatti, è possibile ottenere delle foto ed eventuali modelli 3D geo-localizzati (ortofoto), capaci di esaminare l’area in questione.
Grazie alla fotogrammetria aerea è possibile analizzare e quantificare, tramite rilievi 3D, le cubature e le dimensioni degli edifici, sfruttandoli a scopo progettuale, restituendo una mappatura di un rilievo territoriale, con una precisone fino a d 1,5cm/pixel.
Da sempre specializzati in riprese con drone cinematografiche in altissima qualità e 4K UHD, mettiamo al servizio immobiliare la bellezza delle riprese aeree, per enfatizzarne la bellezza degli stessi, sfruttando le immagini a scopo pubblicitario.
Siamo in grado di effettuare ispezione termografiche digitalizzabili in 3D che permettono di analizzare aree ostili e capire nel più breve tempo possibile come aggirare al meglio eventuali ostacoli o impedimenti, per effettuare più facilmente il recupero di possibili superstiti grazie alle collaborazioni con i vari enti di sicurezza e protezione.